Rally Roma Capitale 2013

Dopo il No alla Formula 1, quella voluta dall'ex sindaco Alemanno, finalmente i motori hanno fatto il loro ingresso a Roma con la prima edizione del "Rally di Roma Capitale". L'evento si è svolto nel weekend del 26 e 27 ottobre con la prima prova speciale nel quartiere dell'EUR esattamente dove doveva essere ospitata la gara di Eccleston.

Rally roma Capitale Ragnotti

Il 1° Rally Internazionale di RomaCapitale si è concluso vittoria del teramano Alfredo “Dedo” De Dominicis, in coppia con Chiarcossi, su una Ford Focus WRC. La gara, organizzata da RallyProject, che ha riportato le corse su strada nella “Città Eterna” dopo nove anni, è partita sabato pomeriggio dalla Bocca della Verità e si è snodato per 8 prove prove speciali tra le strade del reatino.

Molto spettacolare la Prova Speciale, dove sono state scattate le foto, davanti al “Colosseo Quadrato”, dove hanno assistito circa settemila spettatori.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Add comment


Security code
Refresh